TORNEO DELL' AMICIZIA 2020

Quest'anno avremmo dovuto disputare la IX edizione del nostro Torneo dell'Amicizia. Negli anni questa manifestazione, riservata alle categorie giovanili, è stata un avvenimento importante per la nostra società. Questo evento ha sempre riscontrato un enorme successo tra le società sportive vicine ed amiche dell’ODB Castelletto che vi hanno partecipato con entusiasmo e sana competizione sportiva.

Purtroppo, quest’anno, con enorme dispiacere, siamo costretti a non disputarla a causa delle conseguenze della ben nota emergenza sanitaria tuttora in atto.

 Il direttivo ha ragionato molto su questa decisione, cercando di ipotizzare ogni soluzione alternativa che ci permettesse di ripetere, almeno in parte o in momenti diversi, il consueto appuntamento annuale, ferma restando l’intenzione di riservare tutto lo spazio possibile alle squadre della nostra società per allenamenti o per le manifestazioni che il CSI vorrà organizzare nell’ipotesi in cui ci sarà consentito ritornare a praticare insieme il nostro sport per quel periodo.

Alla luce di queste riflessioni e anche a causa del protrarsi delle misure restrittive, imposte dalla situazione contingente, con senso di responsabilità, ma anche con molta amarezza, ci è parso inevitabile orientarci verso questa difficile decisione.

Non ci resta che darci appuntamento all’anno 2021 per una nuova edizione del nostro Torneo dell’Amicizia quando tutto questo sarà solo un brutto ma lontano ricordo.


Il Direttivo